Infinity WEB

InfinityWeb Ricambi

InfinityWeb è l'e-commerce per il settore ricambi auto e moto che effettua gli ordini web direttamente su Infinity.
Il modulo permette la consultazione on-line e in tempo reale delle effettive disponibilità del magazzino e le relative informazioni, commerciali-amministrative l'inserimento di nuovi ordini e lo stato di avanzamento degli ordini e delle spedizioni.


InfinityWeb SubDealer

InfinityWeb SubDealer è un sito web per la consultazione e prenotazione dello stock dei veicoli online direttamente collegato ad Infinity.


InfinityWeb.NET

anche chiamato IWNet raccoglie l’eredità di “InfinityWeb Ricambi Classic” adottando le più recenti tecnologie di sviluppo in ambiente Microsoft Windows™ .Net Framework®

Una delle più reiterate richieste per una web application è quella di rinnovare periodicamente il proprio layout così da presentarsi agli utenti sempre moderna pur supportando le funzionalità consolidate nel tempo.
Il rilascio di IWNet si pone questo obiettivo azzerando del tutto l’interfaccia ed esponendo una serie di data services che si fanno carico dei processi più delicati riguardo il trattamento dei dati.

La finalità ultima è quella di dare la possibilità al cliente di studiare interfaccia e funzionalità del proprio e-commerce basato su Infinity.

IWNet è un insieme di WCF DataServices1 scritti in C# per .Net Framework 4.
Questa tecnologia è perfetta per gli scopi di questo progetto in quanto implementa uno standard di protocollo aperto a tutte le piattaforme di sviluppo per il web in quanto le interrogazioni REST implementano lo standard OData (Open Data Protocol)2 IWNet implementa le sue funzionalità direttamente ed in tempo reale all’interno del database Infinity.

Infinity Web