Infinity HWAY

La Suite Hway per l’estrazione dello stock dei veicoli, comprende Scheduler e Services e offre la possibilità di esportare sul proprio sito istituzionale e sui principali portali di vendita veicoli.


Infinity HwayScheduler

è un servizio automatico che permette l'estrazione dei Veicoli in formato xml (formato che è possibile importare su Excel o Access).
Solitamente HwayScheduler è installato sul server web per consentire un più semplice accesso dall’esterno a procedure automatizzate (ad esempio ad un client FTP);
ovviamente può essere installato in un qualsiasi punto della rete da cui è possibile contattare il server Infinity.
HwayScheduler è completamente configurabile sia per quanto riguarda le modalità di estrazione dello stock che per quanto concerne l’output fisico dei file.


Infinity HwayServices

è un servizio web orientato alla ricerca dei veicoli presenti nel gestionale Infinity.
Hway è paragonabile ad un motore di ricerca la cui interrogazione si basa su un insieme molto ampio di parametri; la risposta di Hway è una stringa XML contenente i veicoli che eventualmente corrispondono a quanto richiesto.
Hway dispone anche di un meccanismo in grado di intercettare gli eventuali parametri di ricerca errati o al contrario di comunicare il successo di una determinata operazione.

Infinity Hway