Infinity CRM

La soluzione integrata di Infinity per il Customer Relationship Management, permette di avere in un unico centro di controllo la possibilità di pianificare ricontatti in modo automatico, aggiornare l’anagrafica cliente, rilevare e comunicare al venditore la presenza in salone del cliente, schedulare iniziative di ricontatto per campagne, sottoporre questionari telefonici e dal vivo.
In un Dealer, il Cliente è di tutta l'azienda e non solo dell'area Vendita, o Magazzino, od Officina. In realtà un sistema molto articolato, ma al contempo facile, che semplificando permette di gestire tre grandi temi:

Le Campagne Marketing

La gestione dei Clienti

L'automazione della forza Vendita

Questi temi sono estremamente importanti e pervasivi quindi la necessità di sviluppare il CRM all'interno di Infinity. Non collegando un programma esterno, od adattandolo, ma costruendolo proprio all'interno di Infinity stesso, in modo da poter essere attivato in tutti i processi del Dealer.
Un preventivo può generare un'attività per il venditore o l'ufficio marketing di follow-up. Così come un passaggio di Officina.
Immaginate questo liberamente configurabile, e collegabile ad innumerevoli eventi che accadono all'interno della concessionaria.

Infinity CRM